La nostra guida come regalo per sentirci più vicini

Abbiamo pensato molto a come far sentire la nostra vicinanza in questo momento delicato. I km che ci separano dall’Italia mentre scriviamo, sono più di 10.000 ma la testa e il cuore sono lì, con le nostre famiglie e le persone che amiamo. La quarantena sta togliendo molto, troppo, ma ha donato il tempo. Quel tempo che nella vita “normale” nessuno si sarebbe forse mai preso per se stesso, per scoprire nuove passioni e per coltivarne altre. Il tempo necessario per capire se si sta facendo la vita che rende felici o se è il caso di rivedere la rotta. Il tempo per distrarsi, stare con le persone che si amano (ma solo se sono nello stessa casa!!), per tornare ad apprezzare le cose semplici, per imparare a stare vicini anche se lontani fisicamente.

E in questa situazione in cui il tempo sembra essere l’unico regalo, abbiamo pensato a come potevamo noi far sentire la nostra presenza. Eravamo in alto mare… poi ci siamo ricordati di quella guida, scritta più di un anno fa, in cui avevamo raccolto i consigli che avremmo voluto ricevere noi prima di partire per questo nostro lungo viaggio. Così abbiamo capito che poteva essere d’aiuto a qualcuno per distrarsi un po’ e spostare i pensieri su qualcosa di bello. Che poteva essere utile anche solo per iniziare a fantasticare. Perché alla fine, quando situazioni come questa passeranno, tutti potremo tornare a realizzarli davvero quei sogni nel cassetto con più energia e grinta di prima.

Ecco qui il file PDF con la “Guida per viaggiare un anno con 10€ al giorno in Asia”.
(La versione cartacea è disponibile su Amazon a questo LINK)

In alternativa puoi leggere la guida gratuitamente con KINDLE Unlimited. Troverai anche molti altri libri e il primo mese di prova è GRATIS! Qui il link

Share it!

 

beyond the trip ebookCiao, siamo Angela e Paolo e a gennaio 2018 siamo partiti per un viaggio a tempo indeterminato. Da allora giriamo il mondo con un budget di 10€ al giorno.

SCOPRI TUTTO NEL NOSTRO LIBRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *